L'82 % dei furti avviene con la presenza delle persone all'interno dell'appartamento, specialmente nelle ore notturne anche con l'utilizzo di gas soporiferi. Normalmente i sistemi anti furto tradizionali, non consentono di essere utilizzati con persone/animali presenti all'interno e pertanto non sono adatti a questa tipologia di furto.

Oggi l'antifurto è una questione soprattutto di difesa personale.

Grazie al sensore anti effrazione montato di default nelle nostre centrali, potrete godere di una totale libertà di movimento all'interno della vostra casa (animali compresi) e allo stesso tempo di una protezione completa su forzatura infissi e rottura vetri di tutta la casa: tutto ciò solamente posizionando la nostra centrale e senza necessariamente installare sensori su porte e finestre.

Attraverso Una vasta gamma di accessori supplementari adatteremo il vostro impianto alle vostre esigenze e non il contrario: protezione perimetrale di terrazzi e giardini, barriere infrarossi per finestre, tapparelle, persiane (consentono di lasciare finestre aperte mantenendo inalterata la protezione), rilevatori di gas narcotici ecc. ecc.

Tutte le funzionalità possono essere gestite anche da remoto.

A completamento di ogni configurazione, offriamo la possibilità di collegare all'impianto telecamere di sorveglianza a circuito chiuso.

Centrale Multi